REGOLAMENTO Pirata Party Foto Contest

Partecipa al concorso fotografico che eleggerà i migliori costumi della festa e la miglior ciurma!
Vestiti da Pirata (e sii originale! 😉 ), iscriviti direttamente alla festa allo spazio polaresco il 22 settembre 2012 e posa per una foto con la tua migliore faccia piratesca! Potresti vincere uno dei fantastici premi in palio!

 

Ecco il regolamento:
Pirata Party Foto Contest
Vestiti come un pirata, iscriviti al concorso direttamente alla festa il 22 settembre 2012 presso lo spazio Polaresco e potrai vincere il foto contest!
In palio ci sono premi da URLO!!!!!!!
Regolamento del concorso “Pirata Party Foto Contest”
SOCIETA’ PROMOTRICE: Ass.ne PolarTv, via del polaresco 15, Bergamo 24122.
AREA DI VALIDITA’ DEL CONCORSO: territorio nazionale italiano.
PERIODO DI VALIDITA’ DEL CONCORSO: dalle ore 20:00 del 22 settembre 2012 alle ore 01:00 del 23 settembre 2012.
DESTINATARI: persone fisiche, residenti in Italia, che abbiamo compiuto il diciottesimo anno di età e che non facciano parte dell’associazione PolarTv al momento del concorso.
PARTECIPANTI: i destinatari che, previa compilazione dell’apposito modulo e accettazione del presente Regolamento, nel periodo di validità del contest, si facciano fotografare sul set appositamente allestito allo Spazio Polaresco con le caratteristiche definite nel presente Regolamento.

DESCRIZIONE E REGOLE DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO
A. COS’E’
Il concorso
Pirata Party Foto Contest è dedicato ai partecipanti della festa del 22 settembre 2012 presso lo Spazio Polaresco in via del Polaresco 15 a Bergamo.
CONTEST 
Per partecipare al contest è necessario farsi riprendere dallo staff di PolarTV in una foto (da soli, in coppia o in gruppo) nell’area appositamente allestita.
B. I PREMI
1° premio: Un viaggio per due persone messo in palio da Vacanzerei S.r.l. ( 
1 viaggio di una settimana (8gg/7nt) per 2 persone a Sharm el Sheikh con partenza da Orio al Serio in Hotel 5* con trattamento di Soft All Inclusive (*). Il viaggio sarà fruibile per partenze dal 23/09/2012 al 01/08/2013 con esclusione del periodo dal 22 al 30 dicembre 2012 e dal 30 marzo al 6 aprile 2013. Rimangono a carico dei vincitori i costi relativi ad adeguamento carburante e carbon tax (non quantificabili al momento).
*la disponibilità va verificata al momento della prenotazione 
2° premio: Un’ora di volo in elicottero offerto da Helispin S.r.l. Servizi elicotteristici e scuola di volo.
3° premio: Un’ora di volo in elicottero offerto da Helispin S.r.l. Servizi elicotteristici e scuola di volo.
4° premio: Un’ora di volo in elicottero offerto da Helispin S.r.l. Servizi elicotteristici e scuola di volo.

Premio “miglior ciurma” dedicato ai gruppi: quattro 4 caschi da moto offerti da Origine Helmets H&H SPORTS PROTECTION Srl

Tutte le foto dei partecipanti ai contest potranno essere utilizzati durante iniziative correlate al concorso, dall’ass. Polartv senza pretese di alcun tipo da parte dei partecipanti.
Non verranno erogati premi in denaro. I premi non sono cedibili.

C. CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso occorre:
- essere maggiorenni;
- presentarsi allo spazio Polaresco il 22/09/2012
- consegnare il foglio dati debitamente compilato di tutti i dati richiesti
- farsi fotografare sul set allestito
- accettare il presente regolamento.
In presenza di una fotografia di gruppo sarà necessario nominare un capogruppo che si assumerà tutte le responsabilità per il proprio gruppo. Gli altri componenti della squadra dovranno registrarsi anch’essi compilando l’apposito modulo.

CONTENUTI 

Ogni partecipante può concorrere al contest con più foto ma può vincere un solo premio.
Il contest inizierà il 22/09/2012 alle ore 20:00 e si chiuderà il 23/09/2011 alle ore 01:00.

D. RESPONSABILITA’ DEL PARTECIPANTE 

Richiedendo la pubblicazione della/le foto, il partecipante assume ogni responsabilità al riguardo, dichiarando di aver raggiunto la maggiore età nonché di avere preso attenta visione e di accettare il Regolamento integrale del concorso. In particolare, il partecipante dichiara di:
1) garantire di aver ottenuto tutti i consensi e la diffusione dei prodotti multimediali, nei termini previsti dal Regolamento, da tutte le persone coinvolte (che dovranno quindi aver raggiunto la maggiore età prima delle riprese).
2) essere consapevole che mediante la partecipazione al concorso si impegna a concedere ai promotori l’uso gratuito e la facoltà di diffondere liberamente i Contenuti ed ogni loro parte e/o sequenza e/o elemento (quindi anche per estratti), senza restrizione alcuna (di mezzi, di forma, di tecnologia, di passaggi, ecc.), in tutto il mondo, in perpetuo e comunque per tutta la durata di protezione legale quale sancita in ogni paese del mondo, ed in particolare devono intendersi ricomprese nell’autorizzazione di cui sopra, tra l’altro:
i) la facoltà di pubblicare, in tutto od in parte, i Contenuti sul sito attualmente denominato polartv.it e polartv.net;
ii) la facoltà di includere i Contenuti, in tutto od in parte, anche in altri progetti elaborati da polartv o dai suoi partner;
iii) la facoltà di utilizzare i Contenuti, in tutto od in parte (compresa l’inclusione in progetti ai sensi del precedente punto ii), in qualsiasi modo (a titolo esemplificativo, comunicare al pubblico, mettere a disposizione del pubblico, distribuire, noleggiare e/o prestare i Contenuti, ecc.) anche attraverso streaming audio/video simulacasting e broadcasting e attraverso ogni forma di streaming on demand e/o download, ecc., su qualsiasi mezzo (per es.: televisione, radio, internet, IPTV, cdrom, dvd e supporti di altro tipo);
– la facoltà di modificare e/o elaborare, in tutto od in parte, i Contenuti ai fini di quanto previsto ai punti che precedono (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: la facoltà di abbinare ai Contenuti marchi/loghi di terzi e/o applicazioni interattive, la facoltà di interrompere i Contenuti con iniziative ed interventi di carattere pubblicitario/promozionale, ecc.);
– la facoltà di cedere e/o sub licenziare i Contenuto a terzi, in tutto od in parte, con l’ampiezza di facoltà/utilizzi previsti ai punti precedenti.
3) essere consapevole che la responsabilità del Materiale prodotto è a proprio carico e manlevare conseguentemente i Promotori da qualsiasi conseguenza dannosa e da qualunque coinvolgimento, in ogni sede, in relazione al mancato rispetto delle condizioni di uso.
4) essere consapevole che la violazione di quanto sopra indicato causerà, appena rilevata, l’immediata esclusione dal concorso del Partecipante e la rimozione anche degli altri scatti realizzati al partecipante. I Promotori si riservano la possibilità di escludere il partecipante dall’acquisizione del premio assegnato, nel caso in cui la violazione emerga alla conclusione del concorso, in fase di verifica finale, funzionale al procedimento di assegnazione/consegna dei premi, nel periodo intercorrente tra l’assegnazione del premio e il ritiro dello stesso.

5) di essere a conoscenza che i Promotori:
•  non assumono alcun obbligo di pubblicare/utilizzare il Materiale;
•  sono liberi di trasferire in qualunque forma o modo il Diritto a terzi;
•  potranno compiere sul Materiale manipolazioni e ritocchi e ogni operazione tecnica necessaria all’adeguamento dello stesso al concept di riferimento, nel rispetto, comunque, del contesto in cui il Materiale è stato realizzato;
•  non sono responsabile di eventuali conseguenze morali o economiche derivanti da un uso improprio da parte di terzi del Materiale stesso;
•  che non è previsto alcun riconoscimento di un corrispettivo economico per i Diritti concessi ai Promotori sul Materiale.
•  Il partecipante, inoltre si impegna, sin d’ora, a tenere indenne i promotori, manlevandoli sostanzialmente e processualmente da ogni pregiudizio, perdita, danno, responsabilità, costo, onere, spese (incluse anche le spese legali) derivante da qualsivoglia pretesa e/o domanda e/o azione (sia di carattere risarcitorio e/o a titolo di indennizzo) che sia stata e/o possa essere avanzata, nei confronti dei Promotori stessi, in qualunque sede, da parte di terzi, in relazione al Diritto concesso ai Promotori sul Materiale.

E. COME SI VINCE 

L’assegnazione dei premi previsti dal contest avverrà in relazione ad una graduatoria determinata dalla valutazione di una Giuria di Qualità composta da persone in rappresentanza degli sponsor presenti alla serata dell’evento.
La valutazione verrà espressa a giudizio insindacabile della giuria secondo i criteri di rappresentatività rispetto al tema “Piratesco”, originalità creatività e innovazione dei costumi.

F. COMUNICAZIONE DELLA VINCITA – TERMINI E MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DEI PREMI 

La graduatoria finale sarà annunciata durante l’evento alla conclusione del concorso e del lavoro della giuria e pubblicata anche sul sito entro 2 settimane dalla conclusione della valutazione della Giuria di Qualità.
I vincitori saranno avvisati entro 30 giorni dalla conclusione dei lavori di valutazione della Giuria di Qualità tramite comunicazione scritta all’indirizzo e-mail indicato all’atto della registrazione.
Entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento di suddetta e-mail, il Partecipante vincitore dovrà inviare all’indirizzo di provenienza della stessa una dichiarazione espressa di accettazione del premio.
G. REGOLAMENTO DEL CONCORSO E PUBBLICITA’
L’originale del Regolamento, autocertificato, resta depositato e custodito presso la sede dell’ass.ne Polartv per tutta la durata del concorso e per i 12 mesi successivi alla sua conclusione. La pubblicità del concorso verrà effettuata in ambito web, nella modalità e con gli strumenti (a titolo di es. e-mail, banner) di volta in volta ritenuti più opportuni.
H. INFORMATIVA ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs 196/03 (Codice Privacy). 
Di seguito l’informativa ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs 196/03 (Codice Privacy) sul trattamento dei dati personali forniti per partecipare al Concorso “Polartv Pirata Party foto contest”.
1) Finalità per le quali il trattamento dei dati è necessario.
I dati forniti dai partecipanti saranno trattati nel pieno rispetto della vigente normativa Privacy per le seguenti finalità:
– permettere la partecipazione al Concorso stesso ed effettuare ogni altra necessaria attività connessa come indicato nel presente Regolamento del Concorso pubblicato sul sito polartv.net e/o polartv.it
– gestire e pubblicare, con le modalità previste nel presente Regolamento (vedi lettera D) le immagini, i video, gli audio, i contenuti, le informazioni, i commenti (di seguito “il materiale”) che i partecipanti decideranno volontariamente di far pubblicare sul sito polartv.net e/o polartv.it;
– gestire eventuali reclami e/o contenziosi.
Il conferimento dei dati è necessario per rendere possibile la partecipazione al Concorso, pertanto il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe comportare l’impossibilità di partecipare. Oltre che per le finalità sopra descritte i dati dei partecipanti potranno essere altresì trattati per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni delle Autorità di vigilanza del settore.
-potranno altresì entrare a far parte di comunicazioni via email come newsletter da parte di PolarTv e dei suoi partner attuali e futuri.
2) Contenuti.
I dati dei terzi eventualmente presenti nel materiale per partecipare al Concorso possono essere utilizzati ed inseriti dal partecipante solo se è stato acquisito, da parte del Partecipante stesso, il preventivo ed espresso consenso dei terzi interessati al trattamento di tali dati per le finalità del Concorso, ivi inclusa la diffusione e pubblicazione on line. I partecipanti, prendono atto che è vietato inserire dati sensibili e giudiziari di terzi (ai sensi dell’art. dell’art. 4, comma 1, lettere d) ed e) del Codice Privacy) o dati/materiale riguardanti minori di età senza l’autorizzazione di chi ne esercita la potestà genitoriale (vedi Regolamento del Concorso, lettera D, punto 3). I partecipanti si assumono, dunque, la piena responsabilità del contenuto del materiale fornito per partecipare al presente concorso, manlevando a riguardo PolarTv e i suoi partner in merito a possibili violazioni del Codice in materia di protezione dei dati personali (e sue successive modifiche e/o integrazioni) per eventuali dati personali, sensibili, giudiziari di terzi e/o di minori presenti in tale materiale.
3) Modalità e logica del trattamento
Il trattamento dei dati sarà effettuato manualmente (es. su supporto cartaceo) e/o attraverso strumenti informatici e telematici (ad esempio, utilizzando procedure e supporti elettronici), con logiche di organizzazione ed elaborazione dei suoi dati, anche di traffico, correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni.
4) Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti ai sensi dell’articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/03)
Il partecipante interessato ha il diritto di accedere in ogni momento ai dati che lo riguardano e di esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs 196/03 (es. chiedere l’origine, la correzione o l’aggiornamento dei dati ecc.), rivolgendosi tramite email alla redazioen di Polartv (redazione@polartv.it) . Allo stesso modo può chiedere l’origine dei dati, la correzione, l’aggiornamento o l’integrazione dei dati inesatti o incompleti, ovvero la cancellazione o il blocco per quelli trattati in violazione di legge, o ancora opporsi al loro utilizzo per motivi legittimi da evidenziare nella richiesta.

 
 

Utenti iscritti alla pagina Fan

Attività recenti